Come funziona?

Realizzare i tuoi progetti e raccogliere fondi dai tuoi cari non è mai stato così facile.

Scopri come funziona Happy Pot in pochi passi.

1

Crea

Crea

Scegli la categoria che meglio si adatta all’obiettivo finale della tua raccolta di denaro.

Attualmente, è possibile selezionare una di queste categorie: Compleanno, Festa d’addio e di pensionamento, Matrimonio e unione civile, Nascita e battesimo, Funerale, Evento, Associazione e mutuo soccorso, Imprenditorialità, Altre spese per più persone, Altro progetto di solidarietà.

2

Personalizza

Personalizza

Per garantire una partecipazione attiva e impegnata, personalizza la tua raccolta fondi in modo ottimale. Scegli un titolo e una descrizione accattivanti e, se lo desideri, determina un obiettivo finanziario (che può essere superato), imposta una scadenza informativa e aggiungi un’immagine o un video per presentarla.

A seconda delle tue preferenze sulla privacy, puoi rivelare il nome del beneficiario, rendere la raccolta fondi pubblica o privata, condividere i nomi dei finanziatori e i loro rispettivi importi. Hai anche la possibilità di includere un messaggio di ringraziamento personalizzato che i tuoi generosi donatori riceveranno dopo la loro partecipazione.

3

Registrati ora

Registrati ora

La tua raccolta fondi è pronta. Tutto quello che devi fare è creare il tuo account per pubblicarlo. A noi di Happy Pot piace mantenere le cose semplici. Basta indicare il tuo nome, cognome, data di nascita, indirizzo e-mail. Scegli una password e il gioco è fatto: la tua raccolta è online e accessibile!

4

Invita

Invita

Il successo della raccolta fondi dipende dalla partecipazione di tutti. Condividila con tutti i tuoi contatti via e-mail, WhatsApp o sui social network. Puoi anche copiare il link e condividerlo su qualsiasi supporto che ritieni rilevante.

5

Partecipa

Partecipa

I tuoi generosi finanziatori possono sostenere la raccolta fondi utilizzando la loro carta bancaria, Twint o effettuando un bonifico. Puoi seguire i progressi e modificare facilmente i dettagli come l’obiettivo finanziario, la descrizione o la scadenza dal tuo account. Noi di Happy Pot siamo flessibili e ascoltiamo le tue esigenze.

6

Incassa

Incassa

Congratulazioni, la tua raccolta fondi è un successo! In pochi click, richiedi il pagamento delle somme incassate. Dopo una semplice verifica dell’identità, trasferiamo il denaro sul tuo conto bancario.

Esplora anche le nostre risposte alle domande più frequenti cliccando qui, così come le nostre tariffe.

Per qualsiasi altra domanda, non esitare a contattarci.